Chi siamo
Ma.Ga. S.r.l.s. nasce dall’esperienza pluridecennale dei suoi soci, da oltre vent’anni impegnati nel progettare e fornire prodotti, servizi e supporto informatico a privati ed a piccole, medie e grandi imprese. La Società è specializzata nell'assemblaggio di personal computer di fascia medio-alta e nel supporto di sistemi evoluti di office automation, stand alone o implementati su sistemi di rete cablata o wireless, supportati dai più evoluti sistemi di sicurezza e controllo dei dati, di cui Ma.Ga. cura la progettazione, l’assemblaggio, il collaudo, la manutenzione e l’assistenza tecnica, fornendo anche servizi di supporto e formazione dell’Utente finale.
Ma.Ga., con sede operativa Via Domenico Cimarosa n. 11, è attiva anche nel settore delle gare pubbliche, fornendo i medesimi prodotti e servizi ad importanti Pubbliche amministrazioni, nazionali ed estere, che supporta con prodotti, installazioni e configurazioni personalizzate in funzione dell’esigenza di ciascun Utente.
Tra le iniziative che caratterizzano la politica aziendale di Ma.Ga., si segnala la ROTTAMAZIONE, che permette ai nostri Clienti di consegnare i loro vecchi personal computer, anche se non funzionanti, ottenendone una conveniente valutazione da far valere sull’acquisto di modelli nuovi; quei vecchi personal computer vengono rigenerati ed offerti, da Ma.Ga, ad enti, associazioni benefiche ed istituti di istruzione, corredati con sistemi operativi freeware e software di pubblico dominio, del tutto gratuitamente e senza costi aggiuntivi per le strutture che li ricevevano in donazione. Tale iniziativa è stata già premiata dal pubblico che ha scelto di riciclare e non gettare le proprie attrezzature informatiche, risparmiando i costi del loro obbligatorio conferimento in discarica ed offrendo un aiuto concreto a molte strutture che non hanno la possibilità di affrontare l’impegno economico connesso all’acquisto di nuovi sistemi informatici.
Ma.Ga. segue da vicino, e con costante attenzione, i recenti andamenti del mercato informatico, assicurando un’elevata specializzazione nella gestione dei servizi e delle assistenze tecniche, concentrando i suoi sforzi sull’automazione delle procedure interne, tramite numerose partnerships (Guarda i nostri Brand) con produttori di massimo rilievo (Samsung, Canon, Hp, Acer, Symantec, Microsoft, ecc.) e sviluppando costantemente servizi personalizzati di supporto tecnico e customer caring che la grande distribuzione non è in grado di offrire.
In questa direzione, la Società opera quotidianamente nello sviluppo di nuovi progetti e nuove collaborazioni, i cui punti di forza sono la consulenza e l’assistenza continua al Cliente finale, che viene curata sempre tenendo nella massima considerazione il rapporto umano, la correttezza e la serietà nell’ascolto e nella soddisfazione dell’Utente. Ciò si ottiene selezionando servizi, proposte e prodotti che il mercato normalmente non offre, andando a suggerire, di volta in volta, la soluzione più affidabile ed adeguata alle esigenze del Cliente, affinché la sua soddisfazione non si esaurisca con l’euforia del nuovo acquisto, ma si radichi con l’apprezzamento quotidiano di un sistema efficiente e la sicurezza di poter contare su un supporto ed una manutenzione sempre pronti e disponibili.