Centro Assistenza

Assistenza presso i Nostri Laboratori

La Ma.Ga. punta molto sull’assistenza e sui servizi, offrendo ai propri clienti personale tecnico preparato ed aggiornato, in grado di operare sulle varie piattaforme ed offrire servizi di assistenza e riparazione di personal computer, notebook, stampanti multifunzione, Tv lcd, tablet, smartphones.
Gli interventi software si riferiscono ai principali sistemi operativi (Apple - Windows - Android).
Interventi hardware su portatili e fissi, sostituzione schede madri e aggiornamenti della componentistica. Alcuni nostri servizi possono essere acquistati in forma prepagata (n.b.: prezzi relativi alla sola manodopera, se non diversamente specificato).


Hardware


Kit n.1

Prenota il tuo intervento presso la nostra sede ed evita le attese; un operatore ti contatterà per un appuntamento presso il nostro centro assistenza

Kit n.2

Sostituzione pannello LCD, schede madri e hard disk.
Prenota la priorità di lavorazione

Kit n.3

Pulizia Interna ventole computer e sistema di raffreddamento
Pulizia lente del dvd e/o Blueray
Controllo assemblaggio e sostituzione della cavetteria difettosa o usurata

Kit n.4

Ritiro componenti su appuntamento presso la sede del cliente e preventivo entro due giorni lavorativi

Software


Kit n.1

Ripristino del sistema con licenza e software del cliente
Aggiornamento del sistema e dei drivers

Kit n.2

Rimozione Virus senza formattazione del supporto

Kit n.3

Salvataggio dati su supporto fornito dal cliente

Kit n.4

Salvataggio dati da hard disk/computer del cliente
Ripristino del sistema con licenza e software del cliente
Risistemazione dei dati del cliente con pulizia da virus
Aggiornamento del sistema
Aggiornamento driver e utility

Chat